AVVISO PROROGA TERMINI ISCRIZIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA E DIFFERIMENTO DATA INIZIO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA - A.S. 2023/2024.

Docente 1

0

Si avvisa che il termine di presentazione delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica è prorogato al 16 settembre 2023.

In attesa della comunicazione ufficiale da parte del Comune di Rende, si comunica, inoltre, che l’inizio del servizio di refezione scolastica è differito, presumibilmente, alla data del 25/09/23.

Pertanto le classi a tempo pieno e la scuola dell’infanzia seguiranno, anche per la prossima settimana, orario antimeridiano, come da “Piano di rientro” già pubblicato.

ricevuta